Micromaster è il sistema di Room Management di VDA Group
Micromaster è il sistema integrato di Room Management a intelligenza distribuita sviluppato da VDA per il mondo dell’Ospitalità che consente di gestire gli accessi, il clima e il sistema di illuminazione di una smart room. I punti di forza di Micromaster sono il risparmio energetico, la gestione facile ed efficiente del sistema e del comfort per gli ospiti sia nelle camere sia nelle aree comuni.
FUNZIONALITÀ
Il sistema di Room Management di VDA consente di controllare e monitorare ogni stanza dell’ospite attraverso l’utilizzo di un’ampia gamma di dispositivi Modbus a basso voltaggio.
I controllori, le espansioni e i gateway costituiscono un portfolio di prodotti in grado di garantire il pieno controllo delle funzionalità quali l’accesso in camera, l’illuminazione, l’HVAC, le persiane e le tende, rendendo i sistemi VDA un punto di riferimento chiave per il risparmio energetico.
Il sistema consente integrazioni a livello di server con molti produttori HVAC e PMS, tra cui Salto, Assa Abloy, Amadeus, Innspire e Volara.
UNITÀ DI SUPERVISIONE
Una centrale di supervisione, dotata di un potente software e di un’interfaccia grafica intuitiva, consente di comunicare con tutte le centraline installate per controllare processi, funzioni, impostazioni, stati e allarmi dell’intero sistema.
La comunicazione con la centrale di supervisione avviene tramite un semplice cavo BUS (doppino) oppure sfruttando la rete ethernet (protocollo IP).