guest room management system

LE SOLUZIONI GRMS DI VDA

Vitrum, Axia e Swing sono le tre principali collezioni di smart switch GRMS offerte da VDA per il mercato globale. 

vitrum-glass-collection

Vitrum combina design italiano ed elevata funzionalità, rendendo questi smart switch elementi di design che si fondono con l’ambiente rendendolo unico ed elegante. Disegnato dall’architetto Marco Piva, Vitrum ha ricevuto numerosi premi internazionali, tra cui il Design Index Adi, il Red Dot Award e l’IIF Design Award.

Gli interruttori Vitrum sono in grado di gestire e di controllare con un semplice tocco accessi in camera, illuminazione, tende e climatizzazione 

La personalizzazione è uno dei punti di forza di VDA perché permette a hotel, architetti e designer di concretizzare la propria vision, ideando interruttori che si integrano con l’ambiente dal punto di vista estetico. È possibile personalizzarli scegliendo la colorazione preferita, aggiungendo il logo della struttura o selezionando un set di più di 100 icone intuitive, affinché si possano adattare a diversi stili di camera. Le icone possono anche essere concave o lisce, a seconda delle preferenze. 

Le soluzioni VDA sono “people-centric. Tutti traggono beneficio dalle nostre soluzioni: dall’ospite al personale dell’hotel.  
La personalizzazione è orientata all’ospite. VDA può, ad esempio, customizzare scenari di luce che possono essere regolati in base alla luminosità esterna. Può inoltre disporre di un apritenda connesso a un rilevatore di presenza che, nel caso di camera con vista, sorprende l’ospite al momento del suo ingresso. Le preferenze dell’ospite legate alla luminosità e alla temperatura possono anche essere memorizzate a sistema in previsione di visite future. In questo modo l’hotel potrà creare un legame emotivo che migliori l’esperienza dell’ospite costruendo un rapporto reciproco di fedeltà.

COLLEZIONE AXIA

Con le sue eleganti finiture e un’ampia scelta di soluzioni, Axia offre al segmento luxury un prodotto raffinato che unisce in un unico dispositivo tecnologia, stile e know-how italiani.  

Axia è realizzato in metallo ed è disponibile in 40 finiture che vanno dall’oro allo specchio, rendendo così ogni prodotto unico e altamente adattabile ai diversi ambienti. Ideale per gli spazi dove l’elemento naturale debba emergere, grazie alle sue finiture esalta luce e legno. La collezione Axia è ideale per gli arredi moderni, industriali. I tasti in ottone sono disponibili in formato tondo e quadrato.

Il processo di lavorazione manuale rende ogni dispositivo assolutamente unico e le leggere differenze percepibili sono garanzia dell’artigianalità del prodotto

COLLEZIONE SWING

swing-mechanical-switch-collection

Swing è la collezione più economica di VDA, destinata a un pubblico e a un mercato più ampio come, ad esempio, gli hotel di fascia media. 
Gli interruttori Swing sono di facile installazione, altamente personalizzabili e sempre convenienti. 

La serie è disponibile nella colorazione nero e offre la possibilità di personalizzare le icone con le proposte disponibili a catalogo. Le icone presentano una lavorazione a laser estremamente chiara e leggibile, sono retroilluminate e possono essere associate a colorazioni specifiche in base alla funzionalità o alla modalità scelta

Compila il form, ti contatteremo al più presto con la soluzione più adatta alle tue esigenze!

Grazie, il tuo messaggio è stato correttamente inviato.
Si è verificato un errore. Si prega di riprovare.

VDA è un’azienda italiana specializzata nello sviluppo di soluzioni GRMS (Guest Room Management System). Il marchio VDA è noto e ben consolidato in Europa, Medio Oriente e Asia. Da 40 anni VDA collabora con i principali brand alberghieri internazionali, con installazioni in oltre 250.000 camere di alcuni degli hotel più prestigiosi del mondo.

VDA e Telkonet (con sede negli Stati Uniti) hanno entrambe una storia leggendaria. VDA e Telkonet hanno unito le loro forze dando vita a “VDA-Telkonet”, che si presenta come il più grande player globale attivo nello sviluppo di soluzioni EMS e GRMS destinate al mercato dell’ospitalità.