VDA Group – società operativa nell’ambito della domotica per il settore dell’ospitalità – lancia EnterPlease Key Manager, la nuova piattaforma cloud-based per la gestione accessi attraverso la generazione di Mobile Key e PIN Code. La piattaforma, compatibile con tutti i sistemi Micromaster, è ideale per il mondo dell’ospitalità e per consentire l’abilitazione degli accessi in camera agli ospiti anche da remoto.

Ideale per strutture ricettive con limitato presidio, EnterPlease Key Manager offre la possibilità agli albergatori di abilitare l’accesso in camera agli ospiti tramite dispositivo mobile. La generazione di Mobile Key e/o di PIN Code da parte del front office è possibile anche da remoto, senza quindi la necessità di essere presenti in Hotel, accedendo semplicemente alla piattaforma EKM dal proprio telefono o browser.

L’accesso in camera avviene tramite l’app EnterPlease, disponibile per sistemi Android e iOS, avvicinando il dispositivo al lettore fuoriporta o digitando il codice PIN a 6 cifre su una tastiera della serie Vitrum o Duetto.

Per attivare i servizi l’ospite utilizzerà la tessera disponibile già all’interno della camera o potrà ritirarla da un dispositivo di self check-in presente all’interno dell’hotel. In alternativa è possibile prevedere dei sensori ad infrarossi per limitare l’interazione con i dispositivi di camera. EnterPlease Key Manager è inoltre accompagnata da un API che permette ai principali sistemi PMS e di Self Check-In di abilitare gli smartphone degli ospiti o comunicare il PIN di accesso alla camera.

Grazie al team di Ricerca e Sviluppo di VDA, che da sempre progetta e sviluppa soluzioni per migliorare l’esperienza dell’ospite in hotel ascoltando le esigenze degli albergatori.

Scarica il leaflet EnterPlease Key Manager per maggiori informazioni o contatta il sales della tua zona accedendo all’area Rete Commerciale.