Swing

Swing grazie alla facilità di installazione, all’alta personalizzazione e al costo contenuto ne fanno la collezione ideale per il mondo degli Hotel middle-scale.

The mechanical switch collection

Swing è la prima serie di interruttori a tasti basculanti del gruppo VDA che completa e amplia il catalogo di dispositivi smart pensati per la camera d’albergo.
La nuova serie è disponibile nella colorazione nero e offre la possibilità di personalizzare le icone con le proposte disponibili a catalogo. Le icone presentano una lavorazione a laser estremamente chiara e leggibile, sono retroilluminate in RGBW e possono essere associate a colorazioni specifiche in base alla funzionalità o alla modalità scelta (ad esempio per le modalità ‘Night Light’, ‘Do Not Disturb’ oppure ‘Make-up Room’).

CONTATTA LA NOSTRA RETE COMMERCIALE

CONTATTACI

L’armonia ha una nuova forma

Come tutta la gamma delle soluzioni VDA, Swing è stata sviluppata basandosi sulla filosofia People-centric Hospitality e trova la sua massima realizzazione nella funzione proximity, la quale garantisce un’elevata usabilità del dispositivo anche al buio e migliora la guest experience durante il soggiorno in Hotel.
Compatibile con Micromaster, la piattaforma che ha dettato le regole del Guest Room Management System, e con Etheos, il nuovo sistema di Gestione Camera cloud-based, Swing è la soluzione ideale per chi non vuole rinunciare al GRMS pur avendo un budget contenuto.

SCEGLI IL SISTEMA PIÙ ADATTO ALLE TUE ESIGENZE

VAI AI SISTEMI