Inizia oggi la VDA WEEK, un evento dedicato alla community interna per festeggiare un anniversario prestigioso: i 40 anni di storia del nostro brand.

Con collegamento in live streaming, tutte le sedi di VDA (UK, MEA, APAC e HQ) si sintonizzeranno il 17, 18, 19 novembre per partecipare a una serie di eventi che ripercorreranno internamente tutto il processo di crescita aziendale che ha consentito a VDA di diventare il leader di mercato che conosciamo oggi.

Sono stati 40 anni di impegno costante, sfide impegnative, difficoltà da superare ma anche di soddisfazioni e successi.
Ci piace pensare a questo anniversario come a una tappa del percorso che abbiamo intrapreso, un traguardo che è soprattutto un punto di partenza fatto di nuove riflessioni e di nuove prospettive.

In questi anni abbiamo compreso che per realizzare le proprie aspettative di impresa è necessario costruire il proprio autonomo percorso, pur con tutta l’incertezza del caso, gettando il cuore oltre l’ostacolo e mantenendo saldo l’obiettivo di trasformare la propria visione in realtà.

La VDA è oggi una presenza importante nel mondo dei sistemi di automazione per il mercato dell’ospitalità. Da qui guardiamo al futuro mantenendo salde le nostre radici, spinti dallo stesso entusiasmo e dalla stessa tenacia che ci hanno motivato fin dagli inizi e che ci hanno permesso di arrivare così lontano.
Stiamo vivendo un momento difficile e incerto che costringe tutti noi ad affrontare cambiamenti significativi. Essere resilienti in questo momento di capovolgimenti repentini e improvvisi non è semplice né scontato, soprattutto quando ci si trova di fronte alla necessità di rivedere le proprie strategie, correggere i piani e percorrere una direzione totalmente diversa da quella che si era immaginata. Sono stati mesi difficili ma abbiamo lavorato duramente ed è doveroso celebrare questo traguardo, in nome di questi sacrifici e nonostante tutto.

Ci sarebbe piaciuto poter organizzare l’evento in presenza ma, come è noto, la situazione attuale non ce lo permette. Abbiamo quindi predisposto una serie di appuntamenti online sulla nostra piattaforma Workplace per ricordare da dove siamo partiti, raccontare dove siamo arrivati e definire insieme dove vogliamo andare.

Sarà anche l’occasione per ringraziare l’intera squadra VDA senza la quale non avremmo mai potuto raggiungere questo traguardo.
Crediamo nello spirito di squadra, nella collaborazione e nella condivisione: questi valori ci hanno finora permesso di arrivare lontano e siamo certi che ci accompagneranno con successo anche negli anni a venire.

Vogliamo dimostrare la nostra gratitudine a quanti ci sono stati accanto in tutti questi anni, dandoci fiducia e spronandoci, con i loro consigli e le loro osservazioni a dare sempre di più.

Un grande in bocca al lupo alla VDA di oggi e di domani.